BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Lui mi controlla” Lo scambio di sms tra ostaggio e compagna video

Il drammatico scambio di sms tra l'ostaggio, Carmine Mormandi, e la compagna Tetyana. Alla richiesta di notizie l'uomo ha risposto "Sta finendo, lui mi controlla"

Più informazioni su

Sono momenti drammatici a Romano di Lombardia dove un uomo, un cinquantenne di Cividate al Piano, è ancora barricato all’interno della sede dell’Agenzia delle Entrate armato di un fucile e di una pistola con in ostaggio Carmine Mormandi, impiegato di 56 anni e da 30 dipendente dell’agenzia.

All’esterno tra forze dell’ordine, cronisti e curiosi c’è anche Tetyana, la compagna dell’ostaggio di origini ucraine che appresa la notizia si è subito precipitata sul posto e sta cercando di avere notizie via sms. La sequenza testimonia la tensione e la delicatezza del momento.

Alla prima richiesta di informazioni l’uomo aveva risposto immediatamente con un tranquillizzante “Sto bene”.

Più tardi la donna, molto scossa, si è rivolta nuovamente al compagno: “Fammi sapere qualcosa”. Questa volta la risposta dell’uomo è stata meno rassicurante: “Sta finendo, lui mi controlla”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.