BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il vicesindaco di Romano: “Scene così fanno sempre male”

Mario Suardi si trova a pochi metri dal luogo dove si sta consumando il dramma: "La gente è sempre più disperata perché ha debiti ma non trova più soldi per pagarli. Dispiace perché non si tratta di un delinquente".

Più informazioni su

Si trova a pochi metri dall’Agenzia delle Entrate il vicesindaco di Romano di Lombardia Mario Suardi, lì dove si sta consumando il dramma di un uomo che ha preso in ostaggio 15 persone (ora 14 sono state rilasciate): “Stiamo aspettando gli sviluppi della vicenda – ha commentato a caldo -. Quello che sta succedendo deve farci pensare: il lavoro scarseggia e la gente fa sempre più fatica ad arrivare a fine mese perché ha debiti da pagare e non vede entrare soldi. Io posso testimoniare che negli ultimi tempi ricevo sempre più richieste di aiuto da parte di persone che hanno bisogno di guadagnare qualcosa e, quindi, di lavoro. Scene come quelle che stiamo vedendo ora – ha consluso Suardi – fanno male perché non si tratta di delinquenti che cercano di fare una rapina ma di gente per bene che è solo vittima della disperazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gianni

    sono persone “perbene” ridotte cosi’, dalle scelte dei compagni di partito del mario (vedi il trota, belsito,rosetta mauro,piermosca, il1° e l’ultimo appena laureati a tirana) che della politica ne hanno fatto una questione di potere e non di servizio! se fosse stato un’extracomunitario con identiche motivazioni, sarebbe stato definito ” perbene” anche lui? suvvia la coscienza dei leghisti dovrebbe reagire, e voltarvi le spalle! da quasi 4 anni imperversava la crisi, e voi che facevate? negavate tutto, assieme all’eroe di arcore, e ora vi commuovete!!!