BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cazzola in crescita, delusione Bonaventura

Il mediano mostra buoni progressi anche sul prato di San Siro. Il Talento di fa tradire dall'emozione e non riesce a combinare nulla. Bene la difesa, in particolare Peluso e Lucchini.

Più informazioni su

CONSIGLI 5,5: Poche colpe sul primo gol, qualcosa da rivedere nel secondo. Per il resto della partita non deve compiere interventi particolari.

FERRI 6: Qualche buona chiusura sugli avanti di Allegri, ma anche alcune sbavature in disimpegno. (SCHELOTTO 6: Qualche buona progressione in velocità, senza però riuscire a rendersi pericoloso).

STENDARDO 6: Ibra non combina praticamente nulla per demeriti propri, ma anche perché si trova di fronte il centrale nerazzurro.

LUCCHINI 6: Puntuale e preciso negli interventi sta concludendo il campionato in crescita.

PELUSO 6,5: Sul terreno che dall’anno prossimo potrebbe calcare più spesso (con la maglia dell’Inter) inizia a fare il rodaggio con alcune accelerazioni.

RAIMONDI 6: Tanta grinta e solidità anche sul prato di San Siro. Non riesce a trovare il gol che sognava.

CAZZOLA 6,5: Ha ancora molte cose da migliorare, ma nel complesso si sta rivelando una bella scoperta.

CIGARINI 6: Un paio di passaggi in profondità davvero interessanti, non sfruttati purtroppo dai compagni.

BONAVENTURA 5: Si fa tradire dall’emozione del grande palcoscenico del Meazza e non riesce a combinare nulla con i palloni che gli arrivano. (MORALEZ 5,5: Non riesce a dare il cambio di marcia alla squadra nella fase finale).

TIRIBOCCHI 5: E’ un attaccante che dovrebbe giocare con continuità per dare il suo meglio. Lo dimostra ancora una volta. (CARROZZA SV)

DENIS 6: Prova a prendersi sulle spalle il peso dell’attacco atalantino, ma la difesa rossonera è difficile da superare.

 

COLANTUONO 6: Difficile far risultato a San Siro, ancora di più per una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luc

    A mio avviso sono pagelle ingenerose.
    Consigli non h sbagliato nulla.Anzi, ha fatto ottime parate. 5.5?
    Stendardo e Lucchini annullano Ibra 6?
    Cigarini da nazionale 6?
    Io non capisco!