BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrestato il sequestratore a Romano di Lombardia Guarda fotografie e video fotogallery video

E’ stato un pomeriggio di paura e tensione a Romano di Lombardia. Luigi Martinelli, 54 anni, è entrato nell’ufficio dell’agenzia delle Entrate con un fucile. Solo le parole rassicuranti di un carabiniere, il vice brigadiere Roberto Lorini, sono riuscite a convincerlo a desistere.

Più informazioni su

E’ stato un pomeriggio di paura e tensione a Romano di Lombardia. Luigi Martinelli, 54 anni, è entrato nell’ufficio dell’agenzia delle Entrate con un fucile. E’ stato arrestato dopo sette lunghe ore di trattative con i carabinieri. L’uomo si è barricato all’interno dell’edificio con un ostaggio, Carmine Mormandi, solo dopo aver esploso due colpi verso il soffitto e aver cacciato gli altri dipendenti. Un gesto dettato dalla probabilmente dalla disperazione. Solo le parole rassicuranti di un carabiniere, il vice brigadiere Roberto Lorini, sono riuscite a convincerlo a desistere. Alle 21 Martinelli si è consegnato alle forze dell’ordine che lo hanno arrestato.

Bergamonews.it ha seguito l’evolversi della situazione con una lunga diretta, sia sul sito che su Twitter. Ecco tutte le foto e i video della giornata.

Le foto

Ore di paura a Romano – l’arresto di Luigi Martinelli

Pomeriggio di tensione a Romano di Lombardia

Dramma di Romano, le immagini

I video

Ore di paura a Romano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da patrizia coter

    ho chiesto a Radio Padania di raccogliere soldi a favore di questo imprenditore disperato .spero lo facciano subito .IO sono moglie di 1 impiegato metalmeccanico che lavora 4 giorni la settimana e 1 di cassa integrazione ma 10 euro li donerei + che volentieri. nel frattempo Che il Signore lo aiuti

    1. Scritto da Ugo

      Forse sarebbe stato meglio se PRIMA, quando la Lega ha governato per quasi 10 anni , lei avesse chiesto a radio padania di intervenire con la Lega chiedendo che non ci portassero sull’orlo del fallimento come hanno fatto !!!!

  2. Scritto da Alex

    Ha fatto esattamente cio’ che migliaia di italiani vorrebbero fare, contro questo stato che ci sta divorando e distruggendo lentamente!

    1. Scritto da gianni

      io penso esattamente che lo stato e’ governato da uomini volutamente “incapaci” ma la colpa va divisa tra gli incapaci, gli evasori che ci danneggiano ogni giorno, chi non li persegue, e i corrotti e concussi(la vicenda locatelli x esempio insegna). mo continua a pigliartela con lo stato se vuoi!

    2. Scritto da Giulio

      E tu dov’eri quando votavi per quelli che ci hanno governato per quasi 10 anni portandoci LORO al punto in cui siamo ? A pontida a battere le mani al dr. Trota ?

      1. Scritto da Alex

        Perche’ tu pensi che la colpa di questo sfascio Italiano, sia di chi ci ha governato “solo” negli ultimi 10 anni ?
        Mi sa che vivi su un altro pianeta… :-)

        1. Scritto da paol

          Si, è dal 1994 che ci governano. In quanto al “povero” imprenditore, vediamo perchè e come ha problemi economici. Sarà tutta colpa del fisco?

        2. Scritto da Giulio

          Debito pubblico nel 2001 =105 % del Pil . Debito pubblico all’uscita di bossi-berlusconi = 120% . Calcoletto : ci ballano 300 miliardi. Il resto sono fregnacce . Se vuoi ti cito anche gli scudi i condoni, la spesa pubblica fuori controllo ecc ecc. ma non è necessario. Il mio pianeta è la terra , è il tuo che deve essere in una qualche galassia (costellazione tanzanica ?)