BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Social media per rinnovare la pubblica amministrazione

Mercoledì 2 maggio nella nuova Sala Civica, incontro pubblico dal titolo: “Fare i cittadini è il modo migliore di esserlo!”

Più informazioni su

Mercoledì 2 maggio nella nuova Sala Civica di Costa Volpino (Bergamo) “La stanza di Lulù” alle 20,30 incontro pubblico dal titolo: “Fare i cittadini è il modo migliore di esserlo!”.

La comunità sul web e i social media per l’innovazione della pubblica amministrazione.

Un’occasione per ascoltare esperienze che possono aiutare e stimolare nel percorso di crescita verso una cittadinanza più attiva e partecipata: particolarmente preziosa sarà la presenza di Leda Guidi, una dei maggiori esperti a livello internazionale di comunicazione pubblica e sociale tramite l’utilizzo delle nuove tecnologie.

Interverranno Mauro Bonomelli sindaco di Costa Volpino, Leda Guidi responsabile servizi comunicazione del Comune di Bologna, Riccardo Ciotti responsabile progetto Voli Vallecamonica On Line del Consorzio Comuni BIM di Valle Camonica. Coordina l’incontro Guido Mensi amministratore delegato CSC Società Coopertiva Sociale.

L’invito a partecipare è rivolto a tutto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Offre la Conad? I cittadini con i metodi legalizzati attuali non hanno nessuna possibilità. Possono solo essere dei pirla, anche con tutta la buona volontà di far finta di niente.