BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba IPhone a prete bergamasco, denunciato

Una tranquilla gita a Reggio Emilia si è trasformata in una caccia al ladro per un sacerdote bergamasco e i suoi parrocchiani. Il parroco, alla guida della comunità di Cenate Sotto, è stato derubato dell’Iphone mentre stava intonando canti.

Una tranquilla gita a Reggio Emilia si è trasformata in una caccia al ladro per un sacerdote bergamasco e i suoi parrocchiani. Il parroco, alla guida della comunità di Cenate Sotto, è stato derubato dell’Iphone mentre stava intonando canti sotto i portici del municipio. Una donna della comitiva si è accorta che un ladro, A.L.P., italiano 50enne, stava rubando lo zaino. La donna ha avvisato il sacerdote che, assieme ai suoi parrocchiani e ad una donna reggiana che aveva a sua volta notato la scena, hanno iniziato ad inseguire il ladro. L’uomo è stato fermato poco dopo dalle agguerrite gitanti nella vicina via San Carlo.
I poliziotti di quartiere, allertati dalla sala operativa, hanno preso l’uomo e lo hanno portato in questura. E’ stato denunciato per furto aggravato, ma prima di essere preso si è liberato dell’Iphone, che non è più stato ritrovato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.