BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’amico di Nakky ascoltato dai carabinieri fotogallery

L'amico con cui Nakky sarebbe uscito lunedì sera è stato ascoltato dai carabinieri. Massimo riserbo sul contenuto del colloquio mentre continuano le indagini.

Più informazioni su

Prosegue a Dalmine e ad Osio Sopra il lavoro dei carabinieri per ricostruire le ultime ore di vita di Nakky Di Stefani, il giovane di diciannove anni morto agli Ospedali Riuniti di Bergamo dopo avere accusato un malore alla discoteca Bolgia di Osio Sopra.
I militari hanno ascoltato martedì sera l’amico col quale Nakky Di Stefani era uscito lunedì sera intorno alle 21. Sul contenuto del colloquio vige al momento il massimo riserbo. Secondo le analisi eseguite sul cadavere, il 19/enne ha assunto anfetamine prima di sentirsi male, ma siccome soffriva di cuore solo l’autopsia, che non e’ stata ancora fissata, potra’ definire con certezza le cause del decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.