BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cibo, musica e buona birra Ecco la “Street Bier Fest 2012”

Il circolo culturale street n fest in collaborazione con l’associazione cuore con le ali di Verdello organizza dal 3 al 13 maggio la “Street Bier Fest 2012”.

Più informazioni su

Il circolo culturale street n fest in collaborazione con l’associazione cuore con le ali di Verdello organizza dal 3 al 13 maggio la “Street Bier Fest 2012”.
In una struttura di 1200 m2, tutta al coperto, nella zona industriale di Spirano a lato della provinciale Francesca potrete assistere all’esibizione di diversi gruppi dal vivo sia band emergenti sia tribute band di tutto rispetto sia gruppi che calcano le scende del panorama musicale italiano.
Sul palco si alterneranno:
GIOVEDI’ 3 MAGGIO FOLKSTONE (1^ DATA DEL NUOVO TOUR A BERGAMO)
VENERDI’ 4 MAGGIO VOLTS (AC/DC)+BRITISH INVASION ,
SABATO 5 MAGGIO RED HOT TRIBU,+DJ TOLLY(I LOVE 80’S),
DOMENICA 6 MAGGIO I MOODY(ITALIAN INDIE ROCK) ,
GIOVEDI’ 10 MAGGIO FILLMORE EAST ,
VENERDI’ 11 MR FEEDBACK(LED ZEPPELIN)+ BAND OF NIPPLES(JIMY HENDRIX)
SABATO 12 UB DOLLS+LE MUCHO VILEDA DJS ( 80 ,90 )
DOMENICA 13 LA BLASCO’S BAND (IL VERO SOSIA DI VASCO).
Tutte le sere da giovedì a domenica sarà possibile cenare con piatti della cucina tradizionale, preparati da cuochi professionisti. Troverete casoncelli alla bergamasca, tagliatelle al salmì di cervo, foiade ai funghi porcini, stufato d’asino con polenta taragna, guanciale con polenta, stinco al forno, carne alla griglia e pizzeria con forno al legna. Il tutto ovviamente a prezzi da sagra popolare.
Nelle giornate di domenica 6 maggio e domenica 13 maggio ci dedicheremo anche ai più piccini con truccabimbi, baby dance, gonfiabili e il “battesimo della sella” (a cavallo o pony con attestato ufficiale) con l’associazione vecchia guarda, caramelle e montagne di gelato per tutti.
Domenica 13 per chiudere in bellezza sarà presente il vespa club di brembate con esposizione e vespagiro. Mentre la sera si potranno far volare nel cielo le lanterne dei desideri con i pensieri raccolti dei più piccoli raccolti durante tutto l’evento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.