BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Crocevia una serata dall’atmosfera indiana

Giovedì 3 maggio appuntamento al Crocevia (Borgo S. Caterina) per una serata dall’atmosfera indiana. Il locale diventa infatti scenario di una mostra fotografica di Tiffany Pesenti dal titolo “Viaggio in India

Più informazioni su

Prosegue “Artway, l’arte in movimento”, l’iniziativa che vede protagonisti giovani artisti bergamaschi under 30 e alcuni locali di Bergamo, che i giovedì sera da ottobre a maggio ospitano concerti, djset, spettacoli ed esposizioni.

Giovedì 3 maggio appuntamento al Crocevia (Borgo S. Caterina) per una serata dall’atmosfera indiana.

Il locale diventa infatti scenario di una mostra fotografica di Tiffany Pesenti dal titolo “Viaggio in India.

L’altro lato del mondo”, una raccolta di immagini di visi e persone, un itinerario attraverso la routine della vita quotidiana e non un viaggio tra monumenti e cartoline.

L’iniziativa è curata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, in collaborazione con Ascom e Confesercenti, con il patrocinio dell’Asl di Bergamo, il sostegno della Banca Popolare di Bergamo e la media partnership di Mynight.it.

Informazioni: 035-399674/657 spaziopolaresco@comune.bg.it www.giovani.bg.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.