BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sapere e Sapori, passeggiata tra cucina e tradizioni

Martedì 1 maggio percorso tra cultura e cucina tradizionale bergamasca che ogni anno si svolge lungo le strade di Caprino Bergamasco e per i sentieri circostanti.

Sapere e Sapori : questo è il nome del percorso tra cultura e cucina tradizionale bergamasca che ogni anno si svolge lungo le strade di Caprino Bergamasco e per i sentieri circostanti

Martedì 1 maggio ritrovo alle 8 per la camminata è strutturata in circolo con due varianti (in modo da non affaticare anche i meno giovani), su questo anello saranno presenti in tappe prefissate i volontari che oltre a distribuire il cibo accompagnato con vini nostrani, mostreranno le attrazioni culturali; tutto all’insegna della tradizione, da sempre simbolo di qualità.

Per i più piccoli nelle tappe sono presenti giochi a premi… e come gran finale una lotteria nell’oratorio di Caprino Bergamasco accompagnata sempre da una buona fetta di torta e da tanta compagnia.

Ritrovo tra le 8 e le 9 in piazza Garibaldi per la partenza della passeggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da angelo

    Care famiglie, ecco cosa fare. Altro che centri commerciali o negozi vari. Buon I maggio a tutti.