BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Passeggia lungo la A4 labrador indisturbato intorno a Bergamo

Da giorni viene segnalato ma ancora nessuno è riuscito a prenderlo. Stiamo parlando di un grosso cane labrador che passeggia indisturbato lungo l'autostrada A4 nel tratto attorno a Bergamo.

Più informazioni su

Da giorni viene segnalato ma ancora nessuno è riuscito a prenderlo. Stiamo parlando di un grosso cane labrador che passeggia indisturbato lungo l’autostrada A4 nel tratto attorno a Bergamo. 

"Attenti al cane": una scritta di questo genere potrebbe lampeggiare dai tabelloni luminosi del tratto bergamasco dell’autostrada A4, dove da qualche giorno appunto il grosso labrador ha preso l’abitudine di passeggiare a ridosso della carreggiata lungo la corsia d’emergenza.

Anche lunedì mattina alla Polizia stradale di Seriate sono arrivate segnalazioni del cane a spasso nel tratto tra Bergamo e Dalmine.

Una pattuglia e’ arrivata in zona, ha avvistato l’animale e ha cercato di recuperarlo, ma il cane e’ sempre riuscito a sfuggire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.