BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Open day alla Lucchini

In occasione della festività del 1° Maggio, come di consuetudine, la Lucchini RS di Lovere aprirà le porte ai visitatori.

Più informazioni su

In occasione della festività del 1° Maggio, come di consuetudine, la Lucchini RS di Lovere aprirà le porte ai visitatori.

Il programma della giornata prevede alle 9 la cerimonia di commemorazione dei caduti sul lavoro con deposizione di una corona presso la lapide nel Piazzale dello Stabilimento; ore 9.15: inaugurazione del nuovo reparto di lavorazione meccanica assili, un impianto completamente automatizzato le cui caratteristiche tecnologiche lo rendono unico la mondo, ore 9.45: S. Messa presso il Piazzale dello Stabilimento concelebrata dal Parroco di Lovere, Monsignor Giacomo Bulgari.

Alle 10.30: cerimonia di premiazione dei dipendenti che hanno raggiunto i 35 anni di anzianità di servizio; e alle 10.45: inaugurazione della mostra "Arte e Industria", che si propone di coniugare questi due mondi apparentemente lontani. La mostra continuerà, dal 3 a 13 maggio, presso la sala Zitti dell’Accademia Tadini di Lovere. Ore 11 premiazione dei vincitori del concorso di disegno "Genitori al lavoro in Lucchini RS".

Alle 11.15 inizio della visita guidata agli impianti. I reparti potranno essere visitati fino alle 14. Le visite guidate agli impianti, con partenza dal piazzale dello stabilimento ogni 10 minuti circa, si svolgeranno a gruppi e seguiranno un percorso stabilito dove gli accompagnatori illustreranno le numerose fasi del processo produttivo.

Per motivi di sicurezza, i visitatori sono pregati di attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli accompagnatori e a non allontanarsi dai percorsi stabiliti; la visita di "LMF3" e della mostra si protrarrà fino alle 17.

Per maggiori informazioni: Lucchini RS tel. 035.963111 sito internet: www.lucchinirs.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.