• Abbonati
Bergamo

Il primo maggio torna il Soap Box Rally Bergamo

Il primo maggio dalle 14.30 lungo le Mura Venete di Città Alta si tiene il 41° Soap Box Rally Bergamo.

E’ in arrivo la 41° edizione del "Soap Box Rally, la più antica e pazza corsa delle macchine di legno del mondo", che si tiene nel pomerigigo di martedì 1 maggio dalle 14.30 lungo le Mura venete.

A questa 41° edizione parteciperanno oltre 30 equipaggi che affronteranno l’impegnativo percorso che si snoda lungo le Mura Venete di Città Alta.

La partenza è prevista per le ore 14.30 da Colle Aperto. Come ricorda Roberto Gualdi, Presidente del Comitato organizzatore, la manifestazione giunta alla sua 41° edizione ripropone una tradizione locale nata nel lontano 1955 e riproposta da Pro Loco Bergamo e Teamitalia.

Anche per questa 41° edizione sono attese lungo il percorso più di 50.000 persone e questo è possibile grazie al lavoro degli amici del Box Rally Club che si occuperanno dell’organizzazione tecnica della gara.

L’8° campionato del Box Rally Club si aprirà infatti con la gara di Bergamo che darà il via con questa spettacolare gara al Campionato 2012 che poi toccherà diversi paesi della Provincia.

L’appuntamento è quindi per martedì 1 maggio alle 14.30 lungo le Mura Venete di Città Alta a Bergamo per un’altra spettacolare edizione del Soap Box Rally.

Info dell’evento: http://www.teamitalia.com/2008/schedaevento.asp?eventoID=25

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI