BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I tifosi della Foppa: “Rinnovate il contratto a Valentina Arrighetti!”

Alcuni lettori di Bergamonews, tifosi della Foppa, ci invitano a dar voce alla loro richiesta e cioè che Valentina Arrighetti continui a far parte della squadra della Norda Foppapedretti Bergamo. Pubblichiamo per tutti la lettera di Martina.

Più informazioni su

Alcuni lettori di Bergamonews, tifosi della Foppa, ci invitano a dar voce alla loro richiesta e cioè che Valentina Arrighetti continui a far parte della squadra della Norda Foppapedretti Bergamo. Pubblichiamo per tutti la lettera di Martina.

 

Salve, vi scrivo per chiedervi di dare voce ai tifosi della Norda Foppapedretti Bergamo. La società sta attraversando un forte momento di crisi, lo sappiamo bene… ma in caso le cose dovessero risolversi positivamente e venisse trovato l’accordo con nuovi sponsors, ho un solo desiderio da chiedere alla società: RINNOVATE IL CONTRATTO A VALENTINA ARRIGHETTI!

In un’intervista il dg Panzetti è apparso dubbioso in merito, anche nel caso venisse raggiunto il budget adeguato. Ha dichiarato che prima di rinnovare con Arrighetti, dovrebbero valutare come costruire la squadra. Ma a mio avviso è il contrario! Arrighetti vuole assolutamente restare a Bergamo e dovrebbe essere il perno della nuova Foppa… ripartire da lei e Merlo e costruire la squadra intorno a loro.

Valentina è l’idolo dei tifosi, è stata l’unica giocatrice che durante la stagione non ha MAI mollato e che ci ha creduto fino all’ultimo… persino in quella maledetta gara 3 delle semifinali scudetto. Lasciarsi scappare una giocatrice di questo livello e così amata dai tifosi, sarebbe un grandissimo errore… se volete anche a livello di marketing.

Sappiamo bene che i sostenitori della pallavolo sono silenziosi e ordinati, ma questo non vuol dire che la nostra passione sia meno forte di quella che tifosi più esagitati dimostrano per altri sport… dateci voce almeno voi!!

E aiutateci a far rimanere Arrighetti alla Foppa!

Grazie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mirko

    La Foppa x essere competitiva deve x forza ripartire da Arrighetti,Merlo,Picci,Di Iulio e Quaranta…X FORZA!!!!!!!

  2. Scritto da Marco

    Spero davvero di vedere il prossimo anno una Foppa competitiva e una rosa che comprenda tante campionesse, Arrighetti compresa. E’ una lottatrice e un esempio in campo e fuori. Forza Foppa e forza Valentina!

  3. Scritto da Lucia

    Ho portato mia figlia a vedere una partita della Foppa. La squadra ha perso e per tutta la partita Arrighetti ha bestemmiato. Uno spettacolo scandaloso. Lo sport deve essere un esempio, Arrighetti è il peggiore degli esempi. Non solo dovrebbe essere mandata via, ma le andrebbe insegnato l’educazione.

    1. Scritto da Se

      …fai una cosa…resta a casa che e’ meglio!! X tutto il campionata vale e’ stata un esempio..e’ l’unica che ha avuto grinta e passione, e’ l’unica che ha lottato fino all’ultima palla di ogni partita, e’ quella che in Champion piangeva in panchina xche’ x un infortunio il mister ha dovuto toglierla…ma che film hai visto???? Stai a casa che e’ meglio piuttosto che sparare cazzate..sei tu che stai ‘ bestemmiando ‘!!!

    2. Scritto da Michele

      Ho portato mia figlia a vedere una partita della Foppa. La squadra ha perso e per tutta la partita Arrighetti non ha mai mollato. Uno spettacolo incredibile. Lo sport deve essere un esempio, Arrighetti è uno dei migliori esempi. Non solo dovrebbe restare ma dovrebbe insegnare ai più piccoli che nello sport e nella vita si può perdere ma si deve sempre lottare.

  4. Scritto da stefano

    Di bandiere non ne esistono più e da tempo (gli esempi di Phipps e Lo Bianco insegnano), questo i dirigenti del Volley Bergamo lo sanno e fanno bene a comportarsi di conseguenza. Detto questo, piuttosto che chiedere agli imprenditori di tirar fuori soldi per la pallavolo, preferisco che li tirino fuori per investire nelle loro attività aziendali. Panzetti ha dichiarato in tv che la pallavolo è bella e importante ma non fondamentale, come invece lo sono altre cose: sono d’accordo con lui.

  5. Scritto da silvio

    Valentina resta, fallo per noi

  6. Scritto da tifoso fiero

    Ciao ma sono vere le voci che ci sarà una fusione tra la Olimpia Agnelli che vuole lasciare il maschile con la nostra amata foppa? in fondo se uniscono le risorse posso fare ancora un ottimo campionato. mi hanno detto che si incontreranno dopo i play of. speriamo che facciano un accordo! tutto il nostro calore per le nostre ragazze! forza foppa!!!

  7. Scritto da Eliz

    Concordo con quanto scritto qui, anch’io sono tra i tifosi che vogliono Arrighetti a bergamo per le stagioni future. Lei vuole restare, come si fa a far andare via una giocatrice così? Foppa non lasciartela scappare!

  8. Scritto da anastacia

    Forse la Foppa usa l’ingente perdita degli sponsor come scusa per temporeggiare sulla scelta! Se una giocatrice la si vuole la si tiene si fa di tutto per tenerla e invece i dirigenti cosa stanno facendo?! affermano nell’intervista a tvbergamo che non è detto che se ci saranno i soldi lei rimarrà! dipende da che squadra si farà…beh se la piske non aveva il cuore in scadenza forse certe parole l’hanno fatto scadere totalmente!!!!!!

  9. Scritto da erpa

    Non è possibile che si arrivi a questi livelli. Ringraziamo con calore e onore il Presidente e tutto il suo staff per quanto hanno costruito sin ad ora, per quanto sono riusciti a fare stagione dopo stagione, con pedine nuove, con allenatori nuovi. C’è la storia nella Foppa!
    Veniamo da una stagione in cui ci siamo privati di mezza squadra titolare campione d’Italia (scusate se è poco: Lo Bianco, Bosetti e Ortolani): è umana la stanchezza spicologica di una Dirigenza forse stanca. E’ forse il momento di passare il testimone, caro Presidente. La Foppa è Bergamo e Bergamo non merita la disfatta. Avanti i nuovi pretendenti che sapranno suoi degni sostituti.
    Grazie ancora Presidente….per tutto!

  10. Scritto da MARCO

    oltre la Arrighetti,ottima giocatrice,rinnoverei senza alcun dubbio anche alla Chiara di Iulio .grande trascinatrice e ottima giocatrice.