BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due paesi piangono il centauro scomparso in un incidente a Iseo

Non sono ancora stati fissati data e luogo dei funerali di Davide Condemi, il giovane trentaduenne originario di Ranica che ha perso la vita sabato pomeriggio, 28 aprile, in un incidente stradale.

Più informazioni su

Non sono ancora stati fissati data e luogo dei funerali di Davide Condemi, il giovane trentaduenne originario di Ranica che ha perso la vita sabato pomeriggio, 28 aprile, in un incidente stradale.

In sella alla sua Bmw RR1000 stava percorrendo con gli amici via Bonomelli da Iseo in direzione Polaveno quando è entrato in collisione con una Volvo Xc9 condotta da un sessantaduenne di Cazzago: secondo la ricostruzione dei carabinieri di Iseo giunti sul luogo del sinistro, il suv, che stava svoltando a sinistra per dirigersi verso Iseo, avrebbe tagliato la strada allo sfortunato centauro.

Sul posto sono subito arrivati anche i mezzi di soccorso e l’eliambulanza ma i traumi riportati dal ragazzo in seguito all’impatto e al terribile volo hanno reso vani i ripetuti tentativi di rianimazione.

Davide lascia il papà Lorenzo, la mamma Antonella, la sorella Vittoria e la fidanzata Luisa, con la quale si era trasferito a Cenate Sotto. Sconforto e incredulità tra gli amici, centauri e non, di Ranica e Cenate Sotto che avevano imparato ad apprezzarlo per la sua semplicità. Sulla propria pagina personale di Facebook Davide condivideva con tutti la sua grande passione, quella per le moto di grossa cilindrata: sono molte, infatti, le immagini che lo ritraggono in sella alle due ruote, per strada o in pista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.