BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Manfre e Jack: “Tanta roba, che grande impresa”

Il difensore esalta la squadra: "Già dalla prima gara a Genova abbiamo capito che il gruppo era formato da grandi uomini, pronti per una scalata del genere" Bonaventura, raggiante dopo il gol, sul suo futuro: "Io voglio restare qua, vedremo"

Più informazioni su

“E’ una grande impresa, all’inizio quasi impensabile. Avere 52 punti in classifica per noi è tanta roba”. L’esclamazione di Thomas Manfredini spiega nel modo migliore l’aria che si respira in queste ore nello spogliatoio nerazzurro. La vittoria sulla Fiorentina ha regalato all’Atalanta il tanto agognato traguardo della salvezza, a coronamento di una stagione straordinaria: “Già dalla prima gara a Genova abbiamo capito che il gruppo era formato da grandi uomini, pronti per una scalata del genere –le parole del centrale atalantino- Forse abbiamo sbagliato qualche partita, ma ci può stare in un’annata come questa. Finora abbiamo 52 punti e sono tanta roba per noi, un record. Un momento indimenticabile per la nostra squadra, con questa bella festa arrivata proprio davanti al nostro. E adesso mancano tre partite, chissà”.

 

Dopo il Manfre spazio al Jack, con il suo sorrisone dopo il gol che ha sigillato il risultato contro la Fiorentina: “E’ una giornata fantastica, sotto tutti punti di vista per me, al di là della rete. E’ stato fantastico chiudere in questo modo, davanti ai nostri tifosi. Speriamo di continuare così, soprattutto quando giochiamo in casa”. Un Bonaventura sorprendete in questo finale di stagione: “Da Napoli in poi ho guadagnato fiducia, la marcatura e la prestazione al San Paolo mi hanno caricato al massimo. Il mio futuro? Sto bene qua, io voglio stare. Vedremo più avanti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.