BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiera degli sposi alle Due Torri

Allo shopping center Le Due Torri dal 30 aprile, una settimana dedicata agli sposi con i professionisti delle cerimonie per aiutare le coppie a preparare al meglio il loro sogno. Ospiti d’eccezione gli attori della sit-com “Camera Café”.

Più informazioni su

Dal 30 aprile al 6 maggio la galleria del centro commerciale ospita la fiera sposi, per aiutare le giovani coppie nell’organizzazione del matrimonio a 360°, dalle partecipazioni fino alla scelta dell’abito.

Ospiti d’eccezione gli attori della sit-com “Camera Café”.

Arrivare al giorno più bello preparati e senza brutte sorprese: questo l’obiettivo principale di “Io Sposa In Galleria”, la kermesse interamente dedicata al giorno delle nozze, in programma da lunedì 30 aprile a domenica 6 maggio presso il centro commerciale Le Due Torri di Stezzano e organizzata da Eventi & Palloncini in collaborazione con La Scuola dei Sogni e Sposi&Musica.it.

Si tratta di un format completo, che ridefinisce in chiave del tutto nuova il classico evento-sposi, con sette giorni di esposizione in cui sarà possibile trovare tutto il necessario per organizzare al meglio il momento più bello: dal catering al noleggio auto, passando per gli addobbi floreali, iviaggi di nozze e il servizio fotografico.

In linea con le tendenze più attuali, sarà inoltre presente un corner dedicato al servizio di wedding planner, dove i “professionisti della cerimonia” aiuteranno gli sposi a definire il matrimonio fin nei minimi dettagli.

Non mancheranno, ovviamente, i veri protagonisti delle nozze: gli abiti. Oltre alla presenza di diversi atelier moda sposa, alle 16 di domenica 6 maggio la manifestazione si chiuderà con una grande sfilata, che vedrà la partecipazione di due ospiti d’eccezione: Claudia Barbieri e Massimo Costa, protagonisti dell’irriverente sit-com “Camera Café”.

A corredo dell’evento è previsto un programma d’intrattenimento che include sessioni musicali e spettacoli di danza coreografica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.