BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arte di strada, gli studenti ridisegnano il piazzale Degli Alpini

Sul piazzale degli Alpini un insolito sciame di api: sull’asfalto il lavoro degli studenti del Liceo artistico impegnati nel progetto “Piedarter… Guarda dove metti i piedi”.

Più informazioni su

Se passando per piazzale degli Alpini dovesse capitarvi di imbattervi in un insolito sciame di api non temete. Quello che vedrete sull’asfalto altro non è che l’ultimo lavoro degli studenti del Liceo artistico impegnati nel progetto “Piedarter… Guarda dove metti i piedi”.

A cura di Corrado Spreafico, scultore, artista e preside della Scuola d’Arte applicata Andrea Fantoni di Bergamo, il progetto, inserito nell’ambito della terza edizione del Festival Internazionale della Cultura Bergamo, è volto a dimostrare come l’arte possa realmente cambiare il volto e la vivibilità dei nostri luoghi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.