BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prendo la bici e vado in Australia

Alla Fiera dei Librai incontri con due cicloviaggiatori e scrittori domenica 29 aprile. Intanto è in preparazione al 4^ edizione delle Grazielliadi del 7 luglio.

Più informazioni su

Pedalopolis, con Aribi e la 53° Fiera dei Librai e Libreria Palomar, invitano agli incontri con due cicloviaggiatori e scrittori:

Domenica 29 aprile alle 21, allo spazio incontri della 53° Fiera dei Librai di Bergamo, sul Sentierone, incontro con Francesco Gusmeri per la presentazione di “Prendo la bici e vado in Australia“, Ed. Ediciclo. 

Giovedì 3 maggio alle 21, alla Libreria Palomar di via Angelo Mai, a Bergamo incontro con Claude Martheler, giramondo in bici e autore di “Lo zen e l’arte di andare in bicicletta“, “Il Canto delle Ruote” e “L’insostenibile leggerezza della Bicicletta” (presentato in anteprima nazionale) tutti editi da Ediciclo.

Info: http://www.yaksite.org/ Vi aspettano numerosi per questa scorribanda di oltre 150.000 km in bicicletta in sole due serate.

Intanto è in preparazione la quarta, apocalittica edizione delle Grazielliadi.

Il "Comitato scientifico" di Pedalopolis si è già riunito. Quest’anno sono previste molte sorprese nel programma e nelle attività dedicate alle mitiche biciclette modello Graziella.

Dalla riunione segreta del "Comitato scientifico", per ora, è trapelata la data della manifestazione: sabato 7 Luglio 2012.

Come ogni anno è previsto l’arrivo a Bergamo – da tutta Italia – di numerosi appassionati delle mitiche pieghevoli e delle due ruote (del 20").

Tutte le info e gli aggiornamenti su: http://grazielliadi.blogspot.it/ http://www.pedalopolis.org/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.