BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il telefono di Colantuono squilla durante l’intervista: “Mi merito un giallo” video

Episodio divertente durante la conferenza stampa della vigilia di Atalanta-Fiorentina, con il tecnico nerazzurro che si scorda di spegnere il cellulare e qualcuno lo chiama: "Scusate, non mi era mai capitato. Starò a perdere i colpi"

Più informazioni su

Episodio divertente durante la conferenza stampa della vigilia di Atalanta-Fiorentina. Stefano Colantuono stranamente dimentica il telefono acceso, che suona proprio mentre l’allenatore nerazzurro sta rispondendo alle domande dei giornalisti nella sala stampa di Zingonia. Inizialmente stizzito perché pensava fosse il cellulare di qualcuno dei presenti, come già capitato in passato, una volta riconosciuta la propria suoneria Colantuono scoppia in una risata: “Scusate, è il mio. Stavolta il cartellino giallo me lo prendo io –sorride il tecnico romano- non mi era mai successo, strana ‘sta cosa. Starò a perdere i colpi”. Nessun problema, dopo una stagione così trionfale, i tifosi atalantini gli perdoneranno anche questo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.