BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Reggio Calabria per l’onore con Cocco e Germinale

Seriani in campo oggi alle 15 per giocarsi le residue speranze di salvezza. O quantomeno salvare la faccia. Senza Belotti, mandato con la Primavera, il tecnico Pala ripiega sulla punta di scorta.

Più informazioni su

L’AlbinoLeffe torna in campo oggi alle 15 a Reggio Calabria per giocarsi le residue speranze di salvezza. O quantomeno salvare la faccia. Sognare è lecito, per tutte e due le squadre. Breda e la sua Reggina possono ancora centrare i playoff, mentre Pala e i suoi ragazzi la salvezza. Anche se per l’utopico proposito c’è bisogno di gioco, come quello mostrato una settimana fa contro la Juve Stabia, ma soprattutto di punti. Pala dovrà fare a meno di Bergamelli, Cristiano e Malomo. Assenze pesanti soprattutto nel reparto difensivo. Davanti giocherà Germinale al fianco di Cocco, visto che il giovane Belotti è stato mandato con la Primavera. La Reggina arriva a questa sfida con l’importante recupero di Emerson, che era stato fuori per una lunga squalifica. Davanti si dovrebbe rivedere dal primo minuto l’ex atalantino Ceravolo.

PROBABILI FORMAZIONI

REGGINA (3-5-2): 58 Belardi; 5 Freddi, 3 Emerson, 6 Angella; 32 Colombo, 8 Armellino, 18 Rizzo, 22 Barillà, 29 Rizzato; 90 Ragusa, 9 Ceravolo. All. Breda.

ALBINOLEFFE (4-1-3-2): 1 Tomasig; 16 Luoni, 5 Lebran, 77 Piccinni, 79 Regonesi; 58 Hetemaj; 22 Taugourdeau, 29 Girasole, 11 Foglio; 9 Cocco, 7 Germinale. All. Pala.

ARBITRO: Di Paolo di Avezzano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.