BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trasloca nei nuovi uffici lo sportello di Equitalia

Da lunedì 30 aprile cambia sede lo sportello di Equitalia Nord a Ponte San Pietro (Bergamo). I nuovi uffici si trovano in via Garibaldi 41 e sostituiscono la struttura di viale Vittorio Emanuele 71 che sarà operativa fino a venerdì 27 aprile.

Più informazioni su

Da lunedì 30 aprile cambia sede lo sportello di Equitalia Nord a Ponte San Pietro. I nuovi uffici si trovano in via Garibaldi 41 e sostituiscono la struttura di viale Vittorio Emanuele 71 che sarà operativa fino a venerdì 27 aprile. Il nuovo sportello, più ampio, accogliente e funzionale, metterà a disposizione una postazione di front office in più ed è dotato di un sistema elimina code. Inoltre dispone di una rampa d’accesso e di una cassa dedicata per i disabili.

L’ufficio mantiene gli stessi orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle 13.

Nel nuovo sportello è possibile ottenere informazioni, effettuare pagamenti anche con bancomat e assegni circolari, presentare istanze di rateazione e, nei casi previsti, richiedere la sospensione della riscossione attraverso un’autodichiarazione.

Per verificare la propria situazione debitoria, pagare online, scaricare la modulistica, ottenere assistenza e conoscere meglio la cartella di pagamento e, in generale, il sistema della riscossione è possibile collegarsi al sito internet www.gruppoequitalia.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MAURIZIO

    Il galoppino mandato dal droghiere a incassare i sospesi cambia sede.