BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spadisti bergamaschi in pedana a Bolzano

Quattro spadisti della Bergamasca Scherma Creberg hanno ottenuto significativi posizionamenti nella 2° prova nazionale di spada a Bolzano: Tomaso Melocchi, Stefano Caracciolo, Roberta Marzani e Raffaello Marzani si sono piazzati tra i primi sedici atleti.

Più informazioni su

Quattro spadisti della Bergamasca Scherma Creberg hanno ottenuto significativi posizionamenti nella seconda prova nazionale di spada in programma a Bolzano lo scorso fine settimana: Tomaso Melocchi, Stefano Caracciolo, Roberta Marzani e Raffaello Marzani si sono piazzati tra i primi sedici atleti.

Roberta Marzani si è classificata 13ª nella prova di spada femminile su 154 atlete. Ad arrestare la spadista orobica è stata Marta Ferrari dell’aeronautica militare. Ferma ai sessantaquattresimi Lorenza Baroli 66°.

Per la spada maschile si sono classificati tra 229 schermidori Tomaso Melocchi 12°, arresosi a Simone Esposito per una stoccata, quindi Raffaello Marzani 13° e Stefano Caracciolo 14°. Quarantesimo Gianmarco Andreana, Samuele Rivolta 48°, Andrea Villa 130°, Francesco Barabani 200°.

 

Sara Pagliaroli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.