BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In moto urta un’auto Grave un 35enne

Nel violento schianto il motociclista ha riportato violenti colpi alla gamba destra e alla schiena. Il giovane è ricoverato in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Più informazioni su

Uno schianto violento, la moto che urta l’auto davanti e quindi finisce la sua corsa contro una barriera che protegge la pista ciclabile. E’ in gravi condizioni un 35enne di Terno d’Isola, ricoverato in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti di Bergamo, che era in sella alla sua moto, una Buell 1000. L’impatto è avvenuto in via Roma a Terno d’Isola verso le 16.30 di venerdì pomeriggio. Il 35enne, secondo una prima ricostruzione dell’incidente, ha urtato l’auto che lo precedeva e che stava svoltando a destra, una Passat VW guidata da un 59enne di origini slave, quindi è piombato contro una barriera al lato della strada.
Nell’impatto il giovane avrebbe riportato violenti colpi alla gamba destra e alla schiena, per questo è stato necessario l’intervento sul posto oltre che del 118 di Bergamo, anche dell’elisoccorso. Medicato sul posto è stato trasferito in elicottero ai Riuniti di Bergamo dove è ricoverato in prognosi riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.