BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenaris, volano le vendite L’utile sale del +40% nel primo trimestre 2012

Un primo trimestre 2012 da archiviare con soddisfazione per il gruppo Tenaris che chiude al 31.03.2012 con un utile di 453,4milioni di euro.

Più informazioni su

Tenaris ha archiviato il primo trimestre 2012 con un utile a 453,4 milioni di dollari (+40% sull’anno e +6% sul trimestre precedente) e vendite nette pari a 2,6 miliardi di dollari (+13% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e -5% rispetto all’ultimo trimestre del 2011). È quanto si legge in una nota. Il margine operativo lordo è pari a 704,4 milioni (+26% su anno e +2% sul trimestre precedente) e il risultato operativo ammonta a 566,2 milioni di dollari (+32 su anno e +5% sul quarto trimestre 2011).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Diamine

    A questo punto la fam. Rocca non avrà più bisogno delle consulenze di Tremonti? Pagherà per intero le cartelle esattoriali, redistribuirà ai collaboratori e magari decuplicherà le borse di studio estendondole a Milano e provincia?

    Non si dica che la Fam Rocca terrà tutto per se.