BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spacciava cocaina “per arrotondare”, arrestato 60enne

Un sessantenne di Verdello e' stato trovato in possesso di 25 dosi da circa un grammo di cocaina ed e' stato arrestato con l'accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Più informazioni su

Un sessantenne di Verdello e’ stato trovato in possesso di 25 dosi da circa un grammo di cocaina ed e’ stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Sorpreso alle 4.30 del mattino su un’auto in viale Abruzzi a Milano e’ stato inizialmente fermato per un controllo. Durante la perquisizione, gli agenti gli hanno trovato 13 sacchetti di carta contenenti cocaina e altre 9 dosi nascoste in un’altra tasca. O.B. si trovava in macchina davanti a un locale con un 24enne che e’ stato rilasciato. Ai poliziotti che chiedevano spiegazioni sul possesso di bustine pronte di cocaina, l’uomo, che vive in provincia di Bergamo, avrebbe risposto di aver intrapreso l’attività di spaccio per arrotondare lo stipendio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.