BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Migliorano le condizioni del piccolo senegalese investito a Verdellino

E' ancora in prognosi riservata ai Riuniti di Bergamo, anche se le sue condizioni sono leggermente migliorate, il bambino di due anni e mezzo travolto da una moto cross davanti alla stazione ferroviara di Verdellino.

Più informazioni su

È ancora in pericolo di vita, ma le sue condizioni registrano un leggero miglioramento nella notte. È ancora nel reparto di terapia intensiva degli Ospedali Riuniti il bambino senegalese di due anni e mezzo che è stato investito da una moto nella sera di mercoledì 25 aprile a Verdellino.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 19 in via Marconi a Verdellino, proprio di fronte alla stazione ferroviaria. Il piccolo è sfuggito all’attenzione del papà che stava scaricando l’auto ed è finito in mezzo alla strada dove una moto da cross guidata da un 17enne di Verdello lo ha investito.
Nell’impatto il bambino ha battuto la testa a terra accusando un forte trauma cranico. Nella ricostruzione della dinamica dell’incidente, il padre 68enne del motociclista ha tentato di assumersi la responsabilità, ma la Polstrada smascherato l’inganno. Il 17enne, tornato sul luogo dell’incidente, ha confessato ed è stato denunciato per omissione di soccorso e guida senza patente

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.