BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marino tranquillizza l’Atalanta: “Non vado all’inter”

Interventuo ai microfoni Mediaset della trasmissione Controcampo, il direttore dell'area tecnica atalantina Pierpaolo Marino smentisce categoricamente le voci circolate di recente circa un suo possibile approdo all'Inter nella prossima stagione.

Più informazioni su

Interventuo ai microfoni Mediaset della trasmissione Controcampo, il direttore dell’area tecnica atalantina Pierpaolo Marino smentisce categoricamente le voci circolate di recente circa un suo possibile approdo all’Inter nella prossima stagione:" A Bergamo ho trovato un ambiente fantastico, con l’Inter non c’è mai stato assolutamente nessun contatto". L’esaltante stagione dell’Atalanta e soprattutto le rivelazioni Denis e Moralez hanno fatto salire vertiginosamente le quotazioni del direttore tecnico ex Napoli, corteggiato dalle grandi squadre italiane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Fai il bravo Marino. Sai benissimo che Percassi sta facendo un discorso serio ed importante. E l’Atalanta ha appena iniziato un percorso che sarà migliore persino di quello dell’Udinese, se resti tu.