BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’evento c’è, si chiama “ the Simstock”

Sabato 28 aprile un vero e proprio talent show…con presentatori, luci, effetti, fotografo,video e soprattutto musica e spettacolo. I Gruppi emergenti di cui molti made in Sotto il Monte, si esibiscono in gare sportive, balli e anche un po’ di teatro.

Più informazioni su

Dai primi di novembre alcuni volantini invitavano i giovani di Sotto il Monte (Bergamo) a presentarsi in sala civica per scoprire quello che il comune avesse in mente. 

Sorsero grandi dibattiti perché le idee proposte rispecchiavano esigenze diverse, date dall’età o dagli interessi, e forse anche un po’ troppo ambiziose. C’era però una scadenza di tempo da mantenere, quindi la idea decisiva è stata quella di mostrare cosa questi giovani sapessero fare nel concreto, mostrare le loro passioni.

L’organizzazione ha quindi preso il via, tutto indirizzato in uno spettacolo di talenti. Come dei piccoli talent scout hanno cercato ragazzi della fascia d’età tra i 17 e 25 anni che volessero mettersi in gioco, esibire le loro capacità.

Piano piano lo spettacolo ha iniziato a delinearsi. L’evento c’è, e si chiama “ the Simstock”.

Un vero e proprio talent show…con presentatori, luci, effetti, fotografo,video e soprattutto musica e spettacolo. Gruppi emergenti di cui molti made in Sotto il Monte, esibizioni sportive, balli e anche un po’ di teatro.

L’evento si terrà il 28 Aprile al Palatenda di Sotto Il Monte Giovanni XXXIII. Ecco alcuni dei gruppi che potranno far parte dell’esibizione: Hard Glide, Esibizione di Bike Trial, Plutonio 113, Compagnia dell’incantesimo, Virgi’s Cookies, e con grande probabilità un ospite a sorpresa di Italian’s Got Talent e gruppo Hip-hop.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.