BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Comark fa sua anche gara 2 contro la Zerouno

Con una grande prestazione nella ripresa, così come domenica scorsa a Torino, la Co.Mark fa sua anche Gara2 e spazza via la Zerouno che, nel secondo quarto aveva raggiunto i venti punti di vantaggio.

Più informazioni su

Con una grande prestazione nella ripresa, così come domenica scorsa a Torino, la Co.Mark fa sua anche Gara2 e spazza via la Zerouno che, nel secondo quarto aveva raggiunto i venti punti di vantaggio. Al ritorno sul terreno di gioco dopo l’intervallo lungo, i ragazzi di coach Vertemati trovano ancora il bandolo della matassa, facendo correre i torinesi, pressando su ogni pallone e tornando a percentuali accettabili al tiro. Il terzo quarto è quello della svolta e si chiude 25-12 per i padroni di casa che, sulle ali dell’entusiasmo e sospinti da un caldissimo PalaFacchetti, annientano la Zerouno nell’ultimo e decisivo periodo con un parziale di 21 a 7. Ora ci aspetta la BLS Chieti di Lele Rossi e Andrea Raschi. Gara 1 prevista Domenica 6 maggio, ritorno a Treviglio Giovedì 10 eventuale spareggio domenica 13 maggio a Chieti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.