• Abbonati
Nembro

Al via “Ad memoriam” recital di Gianni Fassetta alla fisarmonica

Venerdì 27 Aprile alla Galleria Rovere della biblioteca il recital di Fisarmonica di Gianni Fassetta da il via all'appuntamento " Ad memoriam", elevazioni musicali dedicate a Luciano scainelli.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento " Ad memoriam", elevazioni musicali dedicate a Luciano scainelli.

Musica classica, colta, o anche leggera, specchio di culture e di epoche diverse, che riesce sempre ad accomunare chi l’ascolta nella condivisione di qualcosa che non si può esprimere. Emozioni, affetti, riflessioni, ricordi… diventano così forti da commuovere.

Il preside Scainelli credeva fermamente in questi valori ed era convinto che la buona musica aiutasse a trasmetterli, anche ai giovani. Il professor Giupponi ha condiviso questo sogno e continua ad impegnarsi con entusiasmo per farne una realtà.

Ecco cos’è la Rassegna: una testimonianza che il “bello” e il “buono” esistono, che il nostro spirito è grande e fatto per l’armonia."

Calendario Eventi.

Venerdì 27 Aprile 2012, ore 21 Galleria Rovere, Biblioteca Comunale – NEMBRO Recital di Fisarmonica di Gianni Fassetta.

Venerdì 4 Maggio 2012, ore 21 Sala Legrenzi, Palazzo Marinoni Barca – CLUSONE Duo Cameristico, Clarinetto e Pianoforte con Raffaele Bertolini e Luca Arnaldo Maria Colombo.

Sabato 12 Maggio 2012, ore 21 Sussidiaria di Santa Maria Nascente – GANDELLINO Duo Salin, Flauto Dolce e Chitarra di Giovanni e Walter Salin.

Sabato 19 Maggio 2012, ore 21 Sala Consiliare del Comune – SCANZOROSCIATE Recital Chitarristico di Massimo Agostinelli.

Venerdì 8 Giugno 2012, ore 21 Chiesa di San Bartolomeo – ALBINO Complesso Vocale & Strumentale (Coro & Quintetto d’Archi) Legictimae Suspicionis.

http://www.le7note.com/

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI