BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Volo Ryanair, altri guai rientra a Orio dopo il decollo

Dopo il guasto tecnico di martedì, stavolta un odore acre che si è sprigionato in cabina sul volo per lanzarote. Nulla di grave, ma il comandante ha preferito essere cauto e accertarsi da fermo di cosa stesse succedendo

Più informazioni su

In due giorni due rientri del tutto inaspettati e poco dopo il decollo.

Stiamo parlando dei voli Ryanair partiti dallo scalo di Bergamo-Orio al Serio. Martedì il volo diretto a Brindisi ha dovuto far retromarcia e tornare sulla pista del Caravaggio per un problema tecnico, mercoledì è toccato all’F4001 con destinazione Lanzarote, decollato alle 14 e poi atterrato di nuovo sulla psita appena lasciata.

Stavolta il motivo è il l’acre odore che si è sprigionato in cabina, in realtà nulla di grave, ma il comandante ha preferito essere cauto e accertarsi da fermo di cosa stesse succedendo. Così i passeggeri sono stati fatti sbarcare dopo il rientroa Orio e poi ripartire con un altro velivolo alle 16.30

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ugo

    Se proprio si deve viaggiare si può fare a meno anche di ryan.
    Prima o poi queste low cost spariranno.
    Non servono compagnie low cost servono invece compagnie right cost (il giusto costo).
    Nessuno è ancora riuscito a spiegarmi come sia possibile farsi trasportare in aereo spendendo 2 euro.

  2. Scritto da massimiliano bavo

    Se gli aerei sono sempre in volo, mai fermi, la manutenzione ordinaria quando viene fatta ? Ora che gli aerei iniziano ad avere la loro età si manifestano i problemi.

  3. Scritto da expaul

    ryan air è troppo impegnata a controllare i cm dei bagagli a mano; a mia figlia con il pretesto di verificare il contenuto di alcune fialette pediatriche hanno fatto perdere la coincidenza costringendola a pagare decine di euro per un altro orario…praticamente monopolio allo stato puro!

  4. Scritto da perplesso

    per 10 anni praticamente nulla,adesso è già la terza emergenza in questo mese,tutti aerei che partono da orio al serio….speriamo sia solo un caso e non legati alle polemiche sull’aeroporto….

    1. Scritto da Andrea Fasani

      Cioè, sabotaggi a cura del comitato?
      Cmq meglio fare qualche indagine