BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La CoMark prepara l’impresa Al PalaFacchetti c’è gara2 contro Torino

Dopo l'impresa di domenica a Torino la CoMark Treviglio è chiamata a ripertersi al PalaFacchetti mercoledì alle 18: in palio c'è un sogno chiamato promozione

Più informazioni su

Dopo la splendida impresa servita domenica in terra piemontese, la CoMark Treviglio tornerà in campo mercoledì sera per la gara2 dei playoff con la quale potrà far continuare quel sogno chiamato promozione.

Per i trevigliesi sarà fondamentale non abbassare la guardia e, dopo lo splendido blitz di domenica, sarà importante infliggere a Torino il colpo del ko definitivo. I ragazzi di coach Faina, però, arriveranno al PalaFacchetti con le contromosse necessarie per azzerare lo svantaggio e portare lo scontro a quella gara3 che, nel caso in cui servisse, si giocherebbe davanti al pubblico piemontese.

Per continuare a sognare, insomma, anche questa volta servirà la miglior CoMark, guidata dal miglior Vertemati e trascinata ancora una volta dal miglior Zanella.

L’appuntamento è per mercoledì al PalaFacchetti: palla a due alle 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.