BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Concerto del 1°Maggio a Roma servizio bus da Bergamo

La Cgil di Bergamo ha messo a disposizione un servizio bus per raggiungere Roma e il concerto del Primo Maggio: già aperte le iscrizioni, effettuabili nella sede di via Garibaldi.

Più informazioni su

La Cgil di Bergamo ha messo a disposizione un servizio bus per raggiungere Roma e il concerto del Primo Maggio, che quest’anno ha il titolo “Musica del desiderio. La Passione, la Speranza, il Futuro” e che vedrà la partecipazione di Caparezza, Afterhours, Almamegretta, A toys orchestra, Dente, Alessandro Mannarino, Nobraino, l’Orchestra Roma Sinfonietta, Mauro Pagani, Marina Rei, Sud Sound System, Teatro degli orrori e Young the giant.

Il pullman partirà dal piazzale della Malpensata a mezzanotte di lunedì 30 aprile e ripartirà dalla capitale alle 23 del Primo Maggio. L’iscrizione si può compiere recandosi direttamente nella sede della Cgil di via Garibaldi 3 (informazioni al numero di telefono 0353594240); la quota di partecipazione varia dai 10 euro per gli iscritti a CGIL, ai 15 euro per i figli degli iscritti, ai 30 euro per chi non è tesserato.

Per ulteriori informazioni sul concerto di Roma: http://www.primomaggio.com/.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.