BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’Edonè Rassegna letteraria Lgbt

Ultimo appuntamento con la rassegna di letteratura dell’Arcigay giovedì 26 aprile allo spazio giovani Edonè di Redona. Gianluca spitaliere presenta il romando di Andrea Panza “La sindrome”.

Più informazioni su

Ultimo appuntamento con la rassegna letteraria LGBT gioved’ 26 aprile all’Edonè di Redona.

«(Non) siamo solo amici» riunisce autori provenienti da diverse regioni d’Italia. Una rassegna letteraria per riunire voci e sfumature del vivere la “non eterosessualità”.

Un percorso in tre tappe, ospitato in tre locali differenti di Bergamo per portare la letteratura LGBT a casa dei cittadini e concedere la possibilità di avvicinarsi ad una cultura spesso censurata.

L’appuntamento con la rassegna di letteratura dell’Arcigay è per giovedì 26 aprile alle 18 allo spazio giovani Edonè di Redona in via Gemelli 21. Gianluca Spitaliere presenta il romando di Andrea Panza “La sindrome”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.