• Abbonati
Mangia e bevi

Un pallone da calcio in frigorifero è il fusto di 4 litri della Birra Moretti

Ha la forma e le sembianze di un pallone da calcio, ma è in realtà un piccolo fusto di birra per uso domestico. È la soluzione ideale per gustare a casa propria una birra alla spina spillata in maniera perfetta, proprio come quella che siamo abituati a bere nelle migliori birrerie. Il nuovo Pallone Birra Moretti è bello, divertente e facile da usare e contiene 4 litri di Birra Moretti sempre fresca, da consumare in qualsiasi momento per ben 30 giorni dopo il primo utilizzo.

Ha la forma e le sembianze di un pallone da calcio, ma è in realtà un piccolo fusto di birra per uso domestico. È la soluzione ideale per gustare a casa propria una birra alla spina spillata in maniera perfetta, proprio come quella che siamo abituati a bere nelle migliori birrerie.

Il nuovo Pallone Birra Moretti è bello, divertente e facile da usare e contiene 4 litri di Birra Moretti sempre fresca, da consumare in qualsiasi momento per ben 30 giorni dopo il primo utilizzo. Il Pallone contiene al suo interno un vero e proprio sistema di spillatura a pressione per ottenere una spumeggiante birra alla spina. Questo sistema impedisce all’aria di entrare anche dopo “l’apertura” e quindi alla birra di conservarsi perfettamente per un mese: è come se potessimo ritappare una bottiglia di birra. Il termometro applicato all’esterno del fusto permette di accertarsi che la birra abbia raggiunto la temperatura giusta per essere spillata e il materiale PET con cui è realizzato garantisce la migliore persistenza della temperatura fuori dal frigo.

Un birra perfetta dunque, per avere ora anche a casa un’ottima birra alla spina, in un formato pratico ma anche divertente: un pallone da calcio! Ormai da lungo tempo Birra Moretti riconosce infatti nel calcio uno dei suoi universi di riferimento condividendo i valori positivi di questo sport, quelli della convivialità e delle emozioni da vivere insieme.

Il Pallone Birra Moretti segue quindi una precisa ‘traiettoria’ strategica: col suo formato si lega in maniera evidente e coerente al Divano Birra Moretti, l’ormai nota icona calcistica lanciata da Birra Moretti nel 2010, un vero e proprio divano pronto ad accogliere sui suoi cuscini (a losanghe bianche e nere) chiunque ami il calcio in maniera sincera e spontanea.

Quale luogo migliore del Divano Birra Moretti per gustarsi una birra appena spillata dal nuovo Pallone Birra Moretti e guardare comodamente una partita in tv? Non a caso, a partire dal 28 aprile, il Pallone Birra Moretti e il Divano Birra Moretti saranno on air su reti Sky e digitale terreste, su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport e online sul web. L’identikit del Pallone Birra Moretti: comodo da trasportare e facile da utilizzare, il Pallone Birra Moretti è il primo fustino in commercio sul mercato italiano realizzato completamente in PET, uno speciale materiale che alla leggerezza abbina ottime qualità di conservazione.

Assicura una birra perfettamente spillata come in birreria. Un apposito dispositivo permette un rilascio di CO2 con pressione costante a 1bar.

Il fusto garantisce la durata e la freschezza del prodotto per ben 30 giorni dalla data di apertura: il pallone nasconde un vero e proprio sistema di spillatura a pressione che impedisce all’aria di entrare e quindi alla birra di ossidarsi, riservandone la freschezza per ben un mese dopo il primo utilizzo.

8 ore: questo il tempo necessario per raffreddarsi completamente e in maniera perfetta (meglio se mantenuto in posizione verticale).

Un indicatore di temperatura al suo esterno, diventa blu nel momento in cui il fusto raggiunge la temperatura di servizio corretta.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI