BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura su volo Ryanair L’aereo rientra a Orio

Sembra essere un guasto tecnico il motivo dello sbandamento in volo che ha creato non poco panico sul volo Ryanair in partenza da Orio e diretto a Brindisi.

Più informazioni su

Sembra essere un guasto tecnico il motivo dello sbandamento in volo che ha creato non poco panico sul volo Ryanair in partenza da Orio e diretto a Brindisi. L’aereo è decollato alle 16.40, come da programma. Solo dopo una ventina di minuti i passeggeri hanno iniziato ad avvertire insoliti rumori e l’aereo ha iniziato ad oscillare in modo anomalo.

Nonostante il pronto intervento del personale di volo si è scatenato il panico tra i passeggeri. Il comandante è stato costretto a tornare a Orio al Serio per effettuare controlli. Secondo le prime informazioni c’è stato un guasto al radar metreologico di bordo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.