BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Michele Mirabella al Donizetti apre la rassegna di incontri con gli autori

Michele Mirabella ospite al Ridotto del Teatro Donizetti martedì 24 aprile al primo "Incontro con l'autore" di LIBERgAMO.

Più informazioni su

Si terrà oggi pomeriggio, martedì 24 aprile alle 18, il primo "Incontro con l’autore", inserito nel cartellone di LIBERgAMO 2012, la manifestazione che l’Assessorato alla Cultura e Spettacolo organizza nell’ambito della 53° Mostra dei Libari.

Ospite Michele Mirabella che, nel Ridotto del Teatro Donizetti, presenterà il suo libro "Cantami o mouse. Il mondo di oggi spiegato dagli antichi".

LIBERgAMO propone quindi una serie di altri incontri, a partire da venerdì 27 aprile, come da calendario riportato di seguito.

Venerdì 27 aprile, ore 18 Ridotto del Teatro Donizetti premiazione della IV edizione del Premio Letterario "I racconti del parco", a cura dell’Associazione Culturale Italo Calvino.

Venerdì 27 aprile, ore 17.45 Biblioteca Gavazzeni incontro con l’autore Rodolfo Vittori Presentazione del libro "Sui passi della storia…" scritto in collaborazione con gli alunni della classe V del Liceo Mascheroni. A cura del Sistema Bibliotecario Urbano di Bergamo.

Sabato 28 aprile, ore 17 Ridotto del Teatro Donizetti premiazione della XXVIII edizione del Premio Narrativa Bergamo. A cura dell’Associazione Premio Nazionale di Narrativa Bergamo.

Lunedì 30 aprile, ore 18 Ridotto del Teatro Donizetti incontro con l’autore Andrea Pini Presentazione del libro "Quando eravamo froci. Gli omosessuali nell’Italia di una volta". A cura del Tavolo contro l’Omofobia di Bergamo Contestualmente, sempre nel Ridotto del Teatro Donizetti, rimane allestita la Mostra "Copy in Italy", un percorso lungo la storia dell’editoria italiana nel mondo, visitabile sabato 28 e domenica 29 aprile, martedì 1 maggio dalle ore 9 alle ore 12.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.