• Abbonati
Sotto il monte

Festa della Liberazione dedicata a padre Turoldo

L’Amministrazione comunale di Sotto il Monte, il Priorato di Sant’Egidio in Fontanella e la Pro Loco, in occasione del 25 aprile, Festa della Liberazione, rendono omaggio a David Maria Turoldo.

L’Amministrazione comunale di Sotto il Monte, il Priorato di Sant’Egidio in Fontanella e la Pro Loco, in occasione del 25 aprile, Festa di Liberazione, rendono omaggio a David Maria Turoldo, profeta di umanità, di fede e poesia con sette incontri (25,26,27,28,29,30 Aprile e 1 Maggio) che tratteranno la vita di David Maria Turoldo, profeta di umanità, di fede e poesia.

La giornata prende il via alle 9 del 25 aprile con la messa nella chiesa di Brusicco. Alle 9.45 partenza del corteo da casa Roncalli per arrivare in piazza Giovanni Paolo II.

Alle 10.30 nella sala civica si inaugura la mostra con passi sulla resistenza a cura di Giovanni Bianchi e padre Espedito D’Agostini.

La mostra rimane aperta fino al 1° maggio. Venerdì 27 aprile sempre in sala civica proiezione del film Gli ultimi di Vito Pandolfi. Lunedì 30 aprile alla chiesa di Brusicco canti e salmi nella versione metrica di padre Turoldo. http://comune.sottoilmontegiovannixxiii.bg.it/pages/Documenti/eventi/25aprileTUROLDO_flyer.pdf

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI