BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’India guarda alla Teb Una delegazione a Ranica

Una delegazione di ingegneri della società indiana Astute, specializzata nella realizzazione di impianti metrotramviari, ha visitato la sede Teb di Ranica e il deposito dei tram.

Più informazioni su

Nel pomeriggio di lunedì 23 aprile una delegazione di ingegneri della società indiana Astute (www.astutegroups.com), specializzata nella realizzazione di impianti metrotramviari, ha visitato la sede della TEB di Ranica e il deposito dei tram.

La visita è stata organizzata allo scopo di raccogliere informazioni tecniche da altre realtà del settore metrotramviario a livello internazionale La delegazione, accolta e accompagnata da Gian Battista Scarfone, amministratore delegato TEB, e guidata da Paolo Rapinesi, responsabile Area Mobilità Infrastrutture Tecnologie di Atb, ha nello specifico analizzato il sistema urbano ed extraurbano della linea T1 e le sue caratteristiche di velocità come esempio da replicare nel territorio di provenienza della società indiana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.