BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Filippa Lagerback taglia il traguardo Bianchi Store fotogallery

Serata mondana e sportivi sotto i Portici del Sentierone di Bergamo per la nuova Officina Edoardo Bianchi.

Più informazioni su

La semplice eleganza di Filippa Lagerback ha tenuto a battesimo l‘Officina Edoardo Bianchi, il nuovo professional bike store di Bianchi nel centro di Bergamo, sotto i portici del "Sentierone". Un vero e proprio evento che ha visto riunirsi attorno a Salvatore Grimaldi, fondatore e presidente della Grimaldi Industri AB e della Bianchi, autorità, sportivi, imprenditori e soprattutto appassionati della due ruote.

Il nuovo bike store di Bianchi si presenta con un innovativo format in grado di offrire alla clientela un’assistenza altamente professionale e informazioni approfondite sull’intera gamma e sulla tecnologia Bianchi. Esperti professionisti di biomeccanica e misurazione delle biciclette aiuteranno il ciclista ad identificare il modello ideale per ogni esigenza e il miglior assetto sul mezzo. L’apertura dell’Officina Edoardo Bianchi segna un momento significativo nella strategia commerciale di Bianchi, volta a creare un nuovo modello di negozio ed un rapporto più diretto e attento con gli utenti.

A presentare la serata è stato un personaggio popolare del ciclismo, il commentatore Rai Davide Cassani e al fianco un noto volto della televisione italiana, quello di Filippa Lagerback, originaria della Svezia, la nazione nella quale ha sede la Grimaldi Industri AB, la holding fondata dall’impreditore Salvatore Grimaldi. Non poteva mancare un campione del ciclismo bergamasco come Felice Gimondi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da FLAVIO DAL CERO

    E NESSUNO PARLA DI MIRCO GUALDI???
    E’ ANCHE MERITO SUO SE LA BIANCHI E’ TORNATA A BRILLARE!!!!
    GRAZIE MIRCO!!!!

    1. Scritto da Roberto

      Mirko gualdi????
      Scusa ma fred morini, beppe guerini, angelo lecchi, federica algeri e il pluridecorato giubilator…. Dove li metti???
      Io c’ero… Negozio fantastico, il meglio del meglio del meglio che c’è… E brava mamma bianchi.