BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blascover e Pooh tribute all’Hangar73

All’Hangar 73 di Orio al Serio (Bergamo) martedì 24 aprile Blascover, giovedì 26 aprile Simone Tomassini, venerdì 27 aprile Pop Secret (cover) e domenica 29 Boomerang (tribute Pooh).

Più informazioni su

Martedì 24 aprile all’Hangar 73 di di Orio Al Serio (Bergamo) arrivano tutte le hit di Vasco Rossi reinterpretate dai Blascover!

Il 26 aprile invece c’è Simone Tomassini che canta canzoni originali.. ma in qualche modo vicine al Blasco. Tomassini debutta alla grande nel 2004 con l’album Giorni sull’etichetta di Vasco Rossi, Bollicine, e nello stesso anno partecipa a Sanremo con il brano E’ stato tanto tempo fa e accompagna Blasco dal vivo nei suoi concerti. Nel 2005 esce Buon Viaggio seguito, nel 2006, da Sesso, gioia e Rock’n’roll. Nel 2007 è la volta del singolo Niente da perdere e di una nuova chiamata di Vasco Rossi che lo vuole come ospite del suo tour. Subito dopo Simone inizia la lavorazione del suo quarto disco che porta il suo nome ed esce a cinque anni di distanza dal precedente, anticipato dal singolo Caduta libera.

Il 27 aprile tocca invece ai Pop Secret, ovvero Stefano Signoroni e la sua band, che vantano fior fior di collaborazioni con big della tv e della musica (da Baudo a Ramazzotti) e sul palco spaziano dai classici italiani al pop inglese più moderno.

Chiudono la settimana, il 29 aprile, i modenesi Boomerang, che sul palco rendono omaggio ad una band storica del Belpaese come i Pooh.

www.hangar73.it Orio al Serio (Bg) info 3383000769

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco

    Confermo quanto detto da Angelo, il fatto è che gli inossidabili POOH son talmente amati che le cover ormai si moltiplicano ma il marchio DOC dei Boomerang bergamaschi è inconfondibile…..ascoltare per credere!!!!

  2. Scritto da Angelo

    I Boomerang che suonano dom 29 all’Hangar73 sono di BERGAMO!
    Meno superficialità nel dare le notizie….

    1. Scritto da Redazione Bergamonews

      A dire il vero nel loro sito si presentano come modenesi e nel comunicato stampa c’è scritto che sono di Modena. Lei ne sa di più? Sicuro? Perché se così non fosse la inviteremmo a essere un po’ meno drastico nei suoi interventi
      La redazione

      1. Scritto da Angelo

        Se sono stato drastico (e sottolineo SE), è perchè sono sicuro di quanto scrivo. Probabilmente avete “googlato” la parola Boomerang ed è apparso per primo il sito della band Modenese, che esiste eccome. Ma il gruppo che suonerà all’Hangar73 sono i Boomerang Bergamo, raggiungibili all’indirizzo http://www.boomerangtributeband.it. Lì potrete trovare, nella sezione
        Concerti, anche la data del 29/4 all’Hangar73. Lo segnalo con certezza in quanto sono un frequentatore abituale dell’Hangar73, sono fan dei POOH, e dei Boomerang BG che seguo appena posso, cioè sempre!
        P.S. Per la serie “la fantasia al potere” esiste anche un terzo gruppo di nome Boomerang che “opera” nella zona di Chieti.
        cordiali saluti

        1. Scritto da daniel

          salve sono il propietario del hangar 73 e vorrei scusarmi con la direzione di bergamonew e con i lettori, il tributo a pooh è quello di bergamo.ho sbagliato io ha dare le info alla direzione e al mio webmaster che segue il sito…..