BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

AlbinoLeffe-Juve Stabia: ci vuole un colpo di Pala

Sabato alle 15 i seriani devono assolutamente fare punti per alimentare le loro speranze di salvezza. Il nuovo tecnico punta su una squadra compatta, con Belotti e Cocco davanti.

Più informazioni su

Alla sua prima panchina seriana, Alessio Pala ha già l’obbligo di cercare una vittoria. Per mantenere vive le speranze di una miracolosa salvezza, l’AlbinoLeffe deve battere oggi al Comunale (fischio d’inizio ore 15) la Juve Stabia. Reduce da 6 sconfitte consecutive, alla Celeste serve assolutamente una scossa per rianimarsi e rianimare una classifica che dice ormai ultimo posto solitario. La Juve Stabia approda invece a Bergamo con l’obiettivo di continuare a sognare: le Vespe arrivano da tre vittorie e hanno ancora aperto un piccolo spiraglio-playoff.

A incoraggiare la squadra seriana il precedente dell’andata quando, in svantaggio per 2-0 all’intervallo dopo una spettacolare girata di Erpen e l’ormai famosissimo tacco di Cazzola (ora all’Atalanta), i bergamaschi rimontarono nella ripresa grazie a Germinale e Lebran.

PROBABILI FORMAZIONI

ALBINOLEFFE (4-1-3-2): 27 Offredi; 16 Luoni, 64 D’Aiello, 5 Lebran, 77 Piccinni; 58 Hetemaj; 21 Laner, 6 Previtali, 11 Foglio; 93 Belotti, 9 Cocco. All. Pala.

JUVE STABIA (4-4-2): 90 Seculin; 33 Baldanzeddu, 56 Maury, 5 Molinari, 29 Dicuonzo;7 Erpen, 34 Mezavilla, 23 Scozzarella, 3 Zito; 27 Danilevicius, 25 Sau. All. Braglia.

ARBITRO: Pinzani di Empoli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.