BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Misiani “Top” sull’Espresso Ma il Pd va a caccia di cronisti buoni e cattivi

Sull'Espresso in edicola tra i "Top e Flop" di Marco Damilano spicca questa settimana anche il parlamentare di Bergamo del Partito democratico Antonio Misiani, nel suo ruolo, davvero poco invidiabile di questi tempi, di tesoriere nazionale del Pd.

Più informazioni su

Sull’Espresso in edicola tra i "Top e Flop" di Marco Damilano spicca questa settimana anche il parlamentare di Bergamo del Partito democratico Antonio Misiani, nel suo ruolo, davvero poco invidiabile di questi tempi, di tesoriere nazionale del Pd. Ecco cosa scrive Damilano mettendo peraltro Misiani tra i "Top".

Solidarietà al bravo tesoriere del Pd che si straccia per dimostrare che il partito spende bene i soldi pubblici e poi – sarà un  intrigo dell’antipolitica – scopre che il Pd ha affidato a un’agenzia di comunicazioni un sondaggio di 40 pagine tra i funzionari per scoprire chi sono i gironalisti buoni e quelli cattivi con Bersani e "quanto è energico" il leader in tv.

"Un lavoro di autopercezione", si giustificano  nel Pd. Da adolescenti si chiamava in altro modo. Ma era gratis.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Sarebbe bene indagare, prima degli altri, approfonditamente sui bilanci CERTIFICATi dei partiti. Considerati che sono fatti con soldi rubati agli elettori penso che il giudice possa già partire con il piede giusto per incastrarli, visto che ai cittadini hanno tolto prima di tutto ogni dignità. Ogni loro atteggiamento è una rapina con scasso.

    1. Scritto da Gerry

      Nino , forse non hai capito. NON esistono bilanci certificati dei partiti , di certificato ce n’è SOLO UNO , quello del PD e lo puoi trovare anche su internet . Degli altri praticamente nessuno sa niente , salvo quelli di lega e margherita perchè …. gli sta dando un’occhiata la finanza !

  2. Scritto da francy

    chi sono i giornalisti buoni o cattivi già proprio come nelle dittature comuniste…

    1. Scritto da Virgo

      Wow , la stampa e televisione italiana sono nelle mani di gruppi di pressione e di potere a livello di scandalo mondiale e a te scandalizza un’indagine di un partito (che vive anche di questo) per coglierne gli orientamenti e i …retroscena ? Lo farebbe persino un’azienda privata come indagine di marketing . Se fossi in te mi scandalizzerei enormemente di più per il primo aspetto che ti ho citato, altro che palle !

      1. Scritto da francy

        non farti chiamare virgo abbiamo capito che sei il misiani

        1. Scritto da Che Element!

          Almeno ! Comunque ti ringrazio per il segno di stima.

  3. Scritto da Arturo

    Proprio lui che ha dichiarato di non rinunciare all’ultima tranche di rimborsi elettorali perchè ha un deficit di 40 milioni di euri.Almeno la Lega con tutti i suoi casini ha il bilancio in attivo, lui li ha aperperati. Altro che al top (dagli amici)

    1. Scritto da Economist

      Proprio vero, a volte l’è piò facel metighel in del … che ‘n del co , Misiani ha i debiti in un bilancio CERTIFICATO e pubblico proprio perchè li spende per le attività e la struttura del partito , sono quelli che NON li hanno spesi che li fregano e investano in Tanzania !!!!!!! L’è issè difìcel ?

  4. Scritto da antonio

    peccato però che nel pd non siano mancati i penate di turno…

    1. Scritto da Ginger

      Non è quello il problema, i penati di turno ci saranno sempre, l’importante è ch vengano espulsi e la giustizia segua severamente il suo corso. Cosa difficile quando certi partiti fanno leggi ad personam , non vogliono leggi severe contro la corruzione e annacquano il reato di falso in bilancio. Ci siamo capiti ? Forse dovresti darti un pò di …… sveglia.

      1. Scritto da anny

        sei stato punto sul vivo???…

        1. Scritto da Ginger

          E perchè mai ? io ho espresso un concetto credo di buonsenso , tu rispondi con battutine . Mi pare proprio che sia tu ad essere a corto di argomenti.

  5. Scritto da Giulio

    In questo mondaccio uno che senza obblighi di legge decide con il suo partito in tempi non sospetti di certificare ufficialmente e pubblicare il bilancio su internet è certamente persona stimabile . Adessono corrono anche tutti gli altri a dichiarare che lo faranno , lui ed il PD lo avevano già fatto. Coi tempi che corrono è bene prenderne nota

    1. Scritto da Luciano Avogadri

      Sono perfettamente d’accordo con lei. Anche se penso che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi vuol vedere tutti uguali, spesso perchè vuol camuffare meglio se stesso.

  6. Scritto da amico

    direi “tap”

  7. Scritto da Domenico

    VABBE’ i vostri conti sono a posto bravi,mentre i conti DELL’ITALIA???? di sicuro rispondera ‘ per chi hai votato,ma in questo momento impegnamoci l’antipolitica galloppa serve riformare questa politica dare credebilita’ eliminare le mele marce,penso che MONTI dovra’ mettere mano anche a questo,cordiali saluti.