BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Allo stadio Comunale ecco i cartelli per la “Curva Morosini”

All’esterno dell’ormai ex Curva Sud sono state infatti cambiate le insegne che ora recano la scritta “Curva Morosini”, consegnando per sempre alla storia lo sfortunato calciatore bergamasco morto sabato 14 aprile durante Pescara-Livorno.

Più informazioni su

Il popolo atalantino si era mobilitato in massa per intitolare la Curva Sud a Piermario Morosini e il sindaco di Bergamo Franco Tentorio aveva preso subito a cuore la questione presentando un ordine del giorno urgente in consiglio comunale. L’approvazione era arrivata all’unanimità ma dalla burocrazia si è passati subito ai fatti: all’esterno dell’ormai ex Curva Sud sono state infatti cambiate le insegne che ora recano la scritta “Curva Morosini”, consegnando per sempre alla storia lo sfortunato calciatore bergamasco morto sabato 14 aprile durante Pescara-Livorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giuseppe

    Che bello, ho pure letto da qualche altra parte che cambiano anche il nome allo stadio…..