BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si balla in piazza con la band The Dopplers Involuzione

Sabato 21 aprile in Piazza Garibaldi si balla con i “The Dopplers Involuzione” e Radio Due.Zero.

Più informazioni su

Sabato 21 aprile è da trascorrere in piazza Garibaldi nel centro di Zogno, sul palco l’irriverente band dei “The Dopplers Involuzione” e lo staff di Radio Due.Zero.

Due realtà musicali di successo formate da ragazzi del territorio.

I the dopplers involuzione con la loro musica divertente e irriverente stanno ottenendo successi in tutti i concorsi musicali della bergamsca,ospiti dei locali in diversi paesi della lombardia (sul podio anche all’Ambria musica festival 2011).

Radio due.zero è invece un emittente radiofonica nata dalla passione ed entusiasmo di diversi giovani della Valle Brembana,collabora con altre emittenti radio di successo nel nord italia.

L’appuntamento promosso dall’associazione “non solo sogni” e dall’assessorato ai giovani del comune di Zogno.

Un momento di sano divertimento,da condividere fra amici. Inizio alle 21 (in caso di pioggia il concerto sarà rimandato).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.