BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Riqualificazione delle aree industriali dismesse nel Parco Adda Nord

Il recupero delle aree industriali dismesse è al centro del convegno "Se i vuoti si riempiono" che si terrà sabato 21 aprile.

Convegno “Se i vuoti si riempiono – La riqualificazione delle aree industriali dismesse”

Dopo il successo del convegno di gennaio dedicato al tema dell’archeologia industriale, il Parco Adda Nord, in collaborazione con l’Ecomuseo Adda di Leonardo e i comuni di Cassano d’Adda e Fara Gera d’Adda, organizza un nuovo confronto sul tema con esperti del settore.

Il recupero delle aree industriali dismesse è al centro del convegno "Se i vuoti si riempiono" che si terrà sabato 21 aprile 2012 alle ore 10 ALl’auditorium di piazza Patrioti a Fara Gera d’Adda (Bergamo).

Nell’occasione verrà allestita la mostra "Buone pratiche per la valorizzazione dell’archeologia industriale" a cura di Marchingenio S.r.l.

A questo link trovate la locandina con il dettaglio degli interventi: http://www.parcoaddanord.it/images/convegno%20fara.pdf

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.