BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il savoir-fair di Bombassei: “Chi ha vinto ha vinto e farà il presidente”

Alberto Bombassei nel giorno dell'approvazione del programma e della squadra del presidente designato di Confindustria, Giorgio Squinzi, riconosce all'avversario la vittoria e annulla la polemica.

Più informazioni su

"Chi ha vinto ha vinto e farà il presidente" commenta Alberto Bombassei, patron della Brembo, sulla sua competizione con Giorgio Squinzi, presidente designato di Confindustria. Secondo il presidente della Brembo Spa, in viale dell’Astronomia "non c’e nessuna spaccatura. Ci sono solo stati due competitori". E riduce a "nessuna corrente" la sua associazione "Impresa al centro" che definisce "un gruppo di pensiero che voleva dare il suo contributo. E lo ha fatto".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alberto

    un petroliere come Garrone delegato all’Ambiente……..un romano come Regina allo Sviluppo Economico………….se il mattino si vede dal buongiorno……..auguri al sistema industriale italiano……..

  2. Scritto da Nick

    macche’ savoir-Fair. Cosa avrebbe potuto fare? Denunciare brogli? Nella vita si può vincere o perdere. Egli ha perso.

    1. Scritto da Joe

      Come disse Bellavista: ” a vuleva po’ vede’ che faceva storie….”