BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da “Ballando con le stelle” il musical al Creberg Teatro

Venerdì 20 aprile arriva al Creberg Teatro di Bergamo la commedia musicale alla “Garinei e Giovannini” dal titolo “Tutto questo… danzando!”.

Più informazioni su

Venerdì 20 aprile alle 21 al Creberg Teatro di via della Presolana a Bergamo arriva l’attesa commedia musicale alla “Garinei e Giovannini” dal titolo “Tutto questo… danzando!”.

Con straordinarie coreografie, racconta un indimenticabile viaggio a bordo di una nave, dove salgono i sei protagonisti, che verranno “imprigionati” in un incantesimo.

Dopo il grande successo della tournèe 2010, sospesa per il lieto evento che ha reso mamma Natalia Titova, la grande kermesse ha ripreso il largo dal Gran Teatro di Roma, domenica 15 aprile.

Natalia Titova e Samuel Peron, protagonisti dell’attuale programma RaiUno “Ballando con le stelle”, insieme ai loro amici e colleghi delle passate edizioni del programma: Vicky Martin, Lucio Cocchi, Agnese Junkure e, mascotte del gruppo il nuovo naufrago Gaetano Parisi.

La navigazione proseguirà per la stagione estiva verso i più importanti e prestigiosi Festival Italiani. La “nave ballerina”, storicamente ferma al 1935, riprende vita grazie alla musica, affrontando un nuovo viaggio, lungo il quale ogni protagonista potrà realizzare il suo sogno.

A bordo della nave fin dal 1935 un personaggio bizzarro, quanto maldestro, interpretato dall’attore e comico Gabriele Marconi, ci accompagna nel passato degli artisti, svelandoci intimità, amori e debolezze. 

Lo accompagnano, in questo viaggio surreale, il cantante/attore Mikee Introna, la cantante Silvia Mazza e il pianista Angelo Trane.

Lo spettacolo prodotto da Mauro Longhin per Cicuta Produzioni srl, è diretto dal regista/autore Marco Lapi e dal regista/coreografo Marco Sellati.

Una travolgente “miscela” di seduzione, passionalità e tanti sorrisi che, inevitabilmente, carpisce l’attenzione del pubblico.

http://www.crebergteatrobergamo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.