BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arte e musica al Circolino Basso

Il Circolino Basso giovedì 19 ospita la mostra fotografica di Maria Salvi “Stiamo lavorando per voi” e la band Il vizio di Aska

Più informazioni su

Giovedì 19 aprile appuntamento con la ventiquattresima serata di Artway, iniziativa dedicata all’arte in movimento per i locali dei Bergamo, che questo giovedì vede protagoniste arte e musica.

Il Circolino Basso (via Luzzatti 6, zona Malpensata) ospita dalle 21 la mostra di Maria Salvi dal titolo “Stiamo lavorando per voi”, un progetto fotografico dedicato alla situazione di molti immigrati nel nostro paese che, nella maggior parte dei casi, tendono ad occupare posti di lavoro a “bassa qualificazione”.

Dalle 21.30 in scena Il vizio di Aska, duo chitarra e voce costituito da Linda Caglioni e Claudio Albergoni, che propone una reinterpretazione acustica di pezzi che spaziano dai REM a Patti Smith, passando per i Jefferson Airplane.

L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, in collaborazione con Ascom e Confesercenti, con il patrocinio dell’Asl di Bergamo, il sostegno della Banca Popolare di Bergamo e la media partnership di Mynight.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.